
Ciao a tutti viaggiatori e sognatori, mi presento: io sono Barbara, sono della classe 94 e le mie radici sono nella magica Sardegna. Adoro viaggiare da sempre, ma in particolare, dopo l’esperienza Erasmus, ho davvero cominciato a sentire di non poter più stare troppo a lungo nello stesso posto, perché la fame di esperienze, crescita ed avventure era sempre più forte, insaziabile.
La maggior parte delle volte viaggio da sola, amo stare con me stessa quando viaggio, ma soprattutto amo vivere a pieno l’esperienza mettendomi totalmente in gioco e crescendo un po’ di più ad ogni esperienza. Ricordatevi che spesso anche se si parte da soli, si torna con amici sparsi in giro per il mondo!
Credo nella legge dell’attrazione, perchè siamo fatti di energia, i nostri pensieri sono in grado di realizzare qualunque cosa se ci crediamo davvero. La mia frase preferita infatti è: ottieni tutto se ci credi! (Me la sono pure tatuata!)
Sono un’inguaribile sognatrice, amo l’astronomia e tutto ciò che ha a che fare con il cielo. Ho sempre il naso all’insù: di giorno mi perdo tra le nuvole, le albe e i tramonti e di notte tra le stelle.

Sono una persona positiva, che cerca il lato buono in ogni situazione, a cui il cambiamento non fa paura. Penso che la vita sia il dono più prezioso che abbiamo e che niente duri per sempre, tranne una cosa: i ricordi, quelli si, rimangono eternamente nel nostro cuore; per cui il mio consiglio è questo:
fate della vostra vita il più meraviglioso libro di ricordi, spingetevi oltre le vostre paure, sognate sempre in grande, perché l’unico vero limite è solo nella vostra mente.